Massaggio Tantra

Scritto da Riccardo. Postato in trattamenti

Il massaggio Tantra nasce in India circa 5000 anni fa può quindi essere nominato il "padre" di tutti i massaggi poiché è il più antico di tutti i massaggi.

 

La parola Tantra deriva dal sanscrito e tradotto vuol dire metodo e trascendenza. Infatti il Tantra è tutto e il contrario di tutto. Dal Tantra derivano tutti i massaggi ad oggi conosciuti, lo Yoga e il Kamasutra. Il Tantra veniva tramandato di madre in figlia e veniva praticato solo con il coniuge. Il Tantra non vede il proprio io al centro dell'universo ma al contrario il proprio io diviene spettatore. Nel Tantra per avere un ottimo risultato bisogna trovare il metodo per raggiungere la trascendenza allo stato puro. Per raggiungere questo obiettivo nulla è lasciato al caso tutto è importante... Partendo dalla respirazione arrivando al l'allineamento dei 7 Chakra principali si potrà raggiungere una sensazione di leggerezza, di libertà, di estraniazione dal mondo occidentale unici nel loro genere.

L'esecuzione di questo trattamento è personalizzata e non è per tutti quindi necessita di una valutazione energetica preventiva.

Non eseguiamo a chiunque ci faccia richiesta questo trattamento non rientra nei coupons e pacchetti vari.

Non eseguiamo il trattamento a persone che non siano già clienti.