Per una reale EVOLUZIONE dell'essere

Scritto da Riccardo. Postato in frontpage

osho4200

"Il Tao può essere condiviso. Ma, per poterlo condividere con il Maesto, dovete imparare come, e dovrete stare attenti a molte cose. In un certo senso è una cosa semplice, tuttavia è molto complessa.

 

E' semplice, perche può accadere in un istante, se siete veramente aperti e in armonia. Complesso, perchè dovrete cambiare le vostre abitudini più insignificanti, delle quali non siete appatto consapevoli. Dovrete cambiare radicalmente la vostra vita.

Per questo dico che non ho nulla da offrirvi come insegnamento. Ho un'energia da trasmettervi come provocazione: non vi sto dando un sistema filosofico, una teologia; vi sto donando me stesso. E' una sfida rischiosa... il mio sforzo è risvegliarvi.

Dovrete essere aperti, in sintonia, e dovrete stare attenti alle cose più insignificanti della vostra vita. E il respiro è la cosa più importante. Dovrete imparare a respirare... sintonizzandovi sul respiro che avete quando siete innamorati, solo così entrerete in sintonia con me, con ciò che io sono, con ciò che voglio trasmettervi."

Osho