Comunicazione Importante per le Prenotazioni

Scritto da Riccardo. Postato in frontpage

Si comunica a tutti gli utenti che, senza ulteriori avvisi, a partire dal 01 febbraio 2015 verranno eliminati dal calendario tutti gli appuntamenti prenotati senza inserire NOME, COGNOME e NUMERO DI TELEFONO.

Un Augurio di un Sereno 2015 all'Insegna dell'Amore

Scritto da Riccardo. Postato in frontpage

L'amore è di per se stesso nutrimento
 
"La tua domanda è: "Puoi parlare dell'arte di nutrirsi di amore?".
Non c'è nessuna arte, perché non serve alcuno sforzo. L'amore è il nutrimento. Ma l'umanità è stata così confusa dai suoi leader che non conosciamo i regni più nascosti del nostro stesso essere. L'amore è di per se stesso nutrimento. Più ami e più troverai spazi in cui l'amore si espande sempre più intorno a te come un'aura.

Prossima apertura

Scritto da Super User. Postato in frontpage

mappa-massaggi-tantra-roma 

Siamo lieti di informare tutti i clienti che a partire dal 1 settembre 2014 tutti gli appuntamenti saranno spostati presso la nuova sede Massaggi Tantra Roma nei nuovi locali in Via dei Fontej, 14a.

Le date e gli orari resteranno invariati per quanto possibile. La nuova sede dista 150 metri dalla metropolitana linea A fermata "Numidio Quadrato", e 400 metri dalla fermata "Lucio Sestio".

 

Prenoto il mio appuntamento

Scritto da Super User. Postato in frontpage

prenotazione 

La prenotazione dei massaggi, presso l'operatore olistico del benessere naturale, è accettata telefonicamente chiamando direttamente l'operatore al numero +39.331.7488139 dal Lunedì al Venerdì  tra le ore 8:00 e le ore 9:00 in quanto per rispetto di tutti gli assistiti non rispondo durante i trattamenti.

Inoltre da oggi 7 marzo 2014 è possibile auto prenotarsi l'appuntamento attraverso l'apposita pagina sul sito nel menù prenotazioni.

Invitiamo tutti gli utenti a leggere attentamente le modalità di prenotazione.

Tantra Yoga

Scritto da Super User. Postato in frontpage

  Lo shivaismo tantrico del Kashmir propone uno straordinario approccio attraverso il corpo e il respiro.